Resi e Spedizioni

Spedizioni in Italia prodotti in pronta consegna


La consegna avverrà all’ indirizzo di fatturazione oppure ad un qualsiasi diverso indirizzo definito al momento dell’ordine.
Il contributo fisso per le spese di spedizione è di € 10,00 con GLS € 15,00 con DHL (IVA inclusa).
I tempi di spedizione, sono tracciabili corriere DHL o GLS .

Resi in Italia di articoli in pronta consegna


I resi dovranno essere effettuati entro e non oltre 15 giorni dal ricevimento dell’ordine. Per avviare la procedura di reso per i prodotti in pronta consegna, gli stessi dovranno avere il cartellino ancora attaccato, essere integri, completi in tutte le loro parti e non mostrare segni di utilizzo. Per la spedizione si richiede l’uso dell’imballo originale (salvo danneggiamento che lo renda inservibile). Quindi mandare una mail con la richiesta di reso a info@morealroma.it specificando il numero d'ordine e attendere che il reso sia autorizzato. All’interno del pacco va inserita l’autorizzazione al reso ricevuta via mail. Al ricevimento della merce, il magazzino controllerà che la merce abbia tutte le caratteristiche per il reso e si procederà alla sostituzione se il capo è difettato o non conforme alle foto del sito, o al rimborso SOLO se tale articolo non sarà più a disposizione del magazzino. In tal caso si può prendere in considerazione l’emissione di un buono da spendere in un futuro prossimo ( entro 6 mesi.)

Resi in Italia di articoli personalizzati

I prodotti Moreal Roma – cravatte, papillon, plastron, bretelle, pochette da taschino, gilet personalizzati e le camicie in taglia standard, Su Misura Conformato e Su Misura Elaborato sono prodotti creati individualmente per ogni cliente in base ai dettagli richiesti al momento dell’ordine e quindi NON possono essere resi. Moreal Roma assicura al cliente un prodotto curato nei minimi dettagli e privo di difetti, ma nell’eventualità in cui un articolo presentasse (raro caso) un difetto di produzione, Moreal Roma garantisce la presa in carico e la risoluzione della problematica.

Spedizione all'estero


I tempi indicativi di consegna dei prodotti all'estero sono da 1 a 7 giorni lavorativi, a partire dal giorno successivo alla data di ricezione del pagamento. Al momento del ricevimento del bene, l'acquirente è tenuto a verificare che il pacco sia integro e che il numero di colli corrisponda a quelli indicati nella fattura e nei documenti di trasporto.
Eventuali contestazioni inerenti la consegna devono essere sollevate immediatamente al vettore.

Ove previsto oneri e dazi a carico del cliente .