Tempi per ordini
e spedizioni

Presso Moreal  ci impegniamo a garantire un processo di evasione rapido, sicuro e trasparente, affinché ogni Cliente riceva i propri acquisti nel minor tempo possibile e con la massima cura.

Elaborazione dell’ordine

Gli ordini effettuati sul nostro sito www.morealroma.it vengono elaborati dal nostro magazzino a partire dal giorno lavorativo successivo alla conferma di acquisto. In particolare:

Questo sistema ci permette di ottimizzare i tempi di preparazione e di garantire al Cliente un servizio efficiente.

Tempi medi di consegna

Dal momento in cui riceverai l’email di conferma della spedizione, i tempi medi di consegna sono i seguenti:

Si tratta di tempistiche indicative, che possono variare a seconda di imprevisti logistici, condizioni climatiche o periodi di intenso traffico (es. saldi, festività natalizie).

Se la taglia manca, la camicia la creiamo noi

Nel caso in cui una determinata taglia non risulti immediatamente disponibile a magazzino al momento dell’ordine, Moreal Roma garantisce comunque la produzione del prodotto. Questo processo artigianale richiede tempi di lavorazione leggermente superiori rispetto alla normale spedizione dei capi in pronta consegna. In particolare, la creazione della camicia può richiedere alcuni giorni lavorativi aggiuntivi, necessari per consentire alle nostre sartorie di confezionare il capo con la cura e l’attenzione che contraddistinguono il marchio Moreal Roma. Il Cliente verrà informato via email circa i tempi stimati di realizzazione e spedizione, così da avere sempre la massima trasparenza sullo stato dell’ordine.

Monitoraggio della spedizione

Ogni ordine è tracciabile: al momento della spedizione riceverai una comunicazione dal corriere (GLS o DHL) con un link diretto al portale di tracking, per poter verificare in tempo reale lo stato e la posizione del pacco.

 

Costi di spedizione

Spedizione all'estero

I tempi indicativi di consegna dei prodotti all’estero sono da 1 a 7 giorni lavorativi, a partire dal giorno successivo alla data di ricezione del pagamento. Al momento del ricevimento del bene, l’acquirente è tenuto a verificare che il pacco sia integro e che il numero di colli corrisponda a quelli indicati nella fattura e nei documenti di trasporto.
Eventuali contestazioni inerenti la consegna devono essere sollevate immediatamente al vettore.

Ove previsto oneri e dazi a carico del cliente .

 

Torna in alto